2 dicembre: musica live con “SoundTruck Movie Music Movin’ Band” al teatro Colosseo per rivivere le colonne sonore di tutti i tempi

Le più belle colonne sonore di tutti i tempi sono le protagoniste dello spettacolo SoundTruck Movie Music Movin’ Band, in programma al Teatro Colosseo di Torino, domenica 2 dicembre 2018, alle 18,30, per sostenere le attività dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus.

Le canzoni più belle dei film che tutti ricordano sono raccolte in uno spettacolo adatto a tutte le generazioni, bimbi, famiglie intere e adolescenti, adulti. L’appuntamento è al Teatro Colosseo, in via Madama Cristina 71/A ed è curato dall’associazione Project On line, con il patrocinio dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus.

Ognuno potrà ascoltare la colonna sonora di un film che gli è rimasto nella memoria e nel cuore: da Sister Act, The Blues Brothers, Ritorno al futuro, Shrek, Grease, La febbre del sabato sera, Rocky a 9 settimane e mezzo, fino a  School of Rock, Footloose, Pulp Fiction, The Flitones e tantissimi altri, come non le avete mai sentite prima. Uno dopo l’altro, i pezzi magici dei film più celebri sono presentati in una carrellata che spazia dai super classici ai nuovi miti. Tutto questo è SoundTruck Movie Music Movin’ Band, la top band delle musiche da film.

Fra Hollywood e Cinecittà, gli spettacoli portano con sé una camionata di musica, suoni, video, costumi e mirabolanti effetti speciali, tutto 100% live.  SoundTruck Movie Music Movin’ Band è composta di 10 elementi sul palco per regalarvi un pomeriggio di musica colori allegria.

Se vuoi aiutare l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus, ti invitiamo ad acquistare alcuni biglietti dello spettacolo, organizzato in nostro favore da Project On line il cui incasso sarà parzialmente devoluto alla nostra opera di volontariato.  Ti aspettiamo!

Informazioni e prenotazioni: Project On line, piazza Paravia 9/C, Torino; telefono 011.5539928, 329.8227272, projectonline_2006@libero.it o presso gli uffici dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte onlus, in via San Massimo 24, a Torino (interno cortile, sulla destra, all’interno Aula Biblioteca).

Costo del biglietto: intero 25,00 euro; ridotto 18,00 euro (pensionati, disabili, studenti); bambino 10 euro (bambini da 6 a 13 anni).

Foto: Soundtruck Pagina Facebook

 

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione