La Pasqua dell’Associazione è buona e solidale. Sono arrivate le Uova e gli Ovetti della Prevenzione

La PASQUA dell’Associazione per la Prevenzione e la cura dei Tumori in Piemonte Onlus è speciale perché porta con sé due ingredienti: la solidarietà e la bontà.

La solidarietà è regalare a chi ami e a chi vuoi bene un dolce della tradizione pasquale pensando che, oltre che portare gioia e bontà a chi lo riceverà, andrà a sostenere le attività di prevenzione dell’Associazione, ovvero le visite gratuite che la ONLUS eroga nei 20 presidi ospedalieri distribuiti tra Torino e il Piemonte, da oltre 30 anni.

La genuinità delle “Uova e degli Ovetti della Prevenzione” va ricercata nei gesti di una tradizione secolare, l’arte cioccolatiera torinese. Anche quest’anno l’Associazione ha scelto per voi un laboratorio artigianale, convinta che sarà, come per gli scorsi anni, un grande successo.

L’Associazione vi propone: Uova di Pasqua nel formato da 300 gr.  cioccolato fondente, al latte oppure bianco al costo di  12 € l’uno e le Scatoline da 200 gr. di ovetti fondenti, con sorpresa, al costo di 10 € l’una.

Effettuate il vostro ordine online!

 

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione