Standing Ovation Band al Teatro Colosseo, il 27 novembre, per un evento speciale dedicato al mitico Vasco Rossi e alla Solidarietà

La grande musica dal vivo e la solidarietà ancora una volta sono insieme. Per gli amanti del grande Blasco, la Standing Ovation Band porta sul palco del Teatro Colosseo di Torino, mercoledì 27 novembre alle 21, un carico di emozioni, di energia e farà tanto ballare con le più belle canzoni del cantautore italiano più amato di tutti i tempi, per un evento davvero speciale.

Capace di emozionare grandi e piccini e in particolare i fan di Vasco Rossi è la Standing Ovation Band, musicisti che animano con passione le serate come il mitico Blasco grazie ad una musicalità d’impatto e una forte energia. Una eccelsa rock band capitanata dalla figura del front man Raffaele “Raffo” Acuzio. L’ obbiettivo è creare uno show che si avvicini il più possibile alle situazioni live del grande Vasco.

Dietro a questi sei “Musicisti” c’è la passione in comune per la buona musica e un grande lavoro nella ricerca delle “giuste” sonorità e nei fedeli arrangiamenti delle canzoni. Sono loro: Raffaele “Raffo” (voce), Luca Marangoni al basso, Daniele Tirintino alla chitarra ritmica, Oscar Mariuzzo alla chitarra solista/cori, Sergio Giraudo alle tastiere/cori, Tony Borraccino alla batteria. Sarà un viaggio indimenticabile che ripercorre tutti i momenti e la discografia del grande Vasco.

Dunque tanta grande musica, ma non solo. La Standing Ovation Band è al fianco dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte. Infatti, una parte dell’incasso sarà parzialmente devoluto all’opera di volontariato dell’Associazione torinese. Lo spettacolo è organizzato a favore dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte da Project On line.

Informazioni e prenotazioni: Project On line, piazza Paravia 9/C, Torino; telefono 011.5539928, 329.8227272, projectonline_2006@libero.it o presso gli uffici dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte onlus, in via San Massimo 24, a Torino (interno cortile, sulla destra, interno Aula Biblioteca).

Costo del biglietto: intero 25,00 euro; ridotto 18,00 euro (pensionati, disabili, studenti); bambino 10 euro (bambini da 6 a 13 anni).

Teatro Colosseo: via Madama Cristina 71/A, Torino.

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione