Torino, 2 e 3 marzo “Just the woman I am”: visite e consulti medici in piazza San Carlo con l’ambulatorio mobile della prevenzione

L’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori Ets Odv partecipa alla nuova edizione di “Just the woman I am” , il grande evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria. L’evento è in programma a Torino, il 2 e il 3 marzo, in piazza San Carlo. L’Associazione sarà presente con i suoi volontari e consiglieri e con l’Ambulatorio mobile della prevenzione.

I medici dell’Associazione Prevenzione Tumori saranno a disposizione per sottoporre le persone che lo desiderano a visite di prevenzione di otorinolaringoiatria e del cavo orale.

Sarà una straordinaria occasione per conoscere la principale attività dell’Associazione, ovvero le visite di prevenzione della cute e del cavo orale, e per sostenere le sue attività. Verrà distribuito materiale informativo, la rivista “Nuova Speranza” e gadget.

E allora tutti in piazza per sostenere la prevenzione e per fare prevenzione!

Vi aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche

40 candeline!

L’Associazione Prevenzione Tumori compie 40 anni di attività, 40 anni di prevenzione rivolta alle famiglie italiane.   L’Associazione Prevenzione Tumori quest’anno compie 40 anni e vuole

Continua a leggere
LOGO_PREVENZIONE_ORIZZONTALE_2023