30 maggio: “L’importanza di arrivare prima nel melanoma. Prevenzione e multidisciplinarietà torinesi”

Iscrizione gratuita e online per partecipare all’evento. Saranno presenti gli esperti per parlare di melanoma e di nuove frontiere terapeutiche.

L’Associazione Prevenzione Tumori partecipa al seminario “L’importanza di arrivare prima nel melanoma. Prevenzione e multidisciplinarietà torinesi”, presso l’hotel NH Collection Torino-Piazza Carlina, di piazza Carlo Emanuele II, a Torino.

I massimi esperti fanno il punto sul melanoma, uno dei più frequenti tumori maligni primitivi della cute, spiegando che il significativo aumento dell’incidenza negli ultimi decenni, associato al potenziale metastatico rende rilevante una corretta gestione di queste patologie, sia per quanto riguarda la diagnosi precoce sia per la gestione integrata multidisciplinare.

Interverrà Giulia Gioda, Presidente dell’Associazione Prevenzione Tumori. Sarà l’occasione per presentare l’attività dell’Associazione, i risultati dei progetti messi in campo, come il tour “Più Prevenzione meno Superstizione” davanti alle Università e nelle otto circoscrizioni torinesi, i progetti futuri e la campagna di informazione e sensibilizzazione sui corretti stili di vita e la prevenzione dei tumori.

Iscrizione gratuita e online a questo link o cliccando qui: https://www.jmbedizioni.com/scheda-iscrizione/

Potrebbero interessarti anche

LOGO_PREVENZIONE_ORIZZONTALE_2023