Per il 2020 regala la tessera “limited edition” a chi vuoi bene. Per un anno di Prevenzione

Per il 2020, per familiari e amici ti proponiamo un’idea regalo originale e solidale, la TESSERA DELLA PREVENZIONE – “LIMITED EDITION” per offrire la Prevenzione a chi vuoi bene.

POTRAI PRENOTARLA ON LINE all’indirizzo email segreteria@prevenzionetumori.org OPPURE TELEFONANDO al numero 011.836263, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e RITIRARLA PRESSO GLI UFFICI DELL’ASSOCIAZIONE, in via San Massimo 24, a Torino (interno cortile, sulla destra, all’interno Aula Biblioteca).

La tessera, valida per tutto il 2020 e disponibile con soli 20 Euro, permetterà a chi la riceverà di effettuare visite di prevenzione dei tumori (della cute, dell’apparato urinario, dell’apparato urogenitale maschile, dell’apparato respiratorio, del cavo orale, naso gola laringe e del colon retto) e visite di prevenzione primaria con Nutrizionista e Chinesiologo. Sostenere le attività dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte – Onlus significa aiutarci a diffondere e rafforzare la Prevenzione, attività indispensabile per la lotta contro i tumori.

COME DIVENTARE SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE PREVENZIONE TUMORI ONLUS

Grazie al Tuo aiuto il percorso della Prevenzione (visite di controllo gratuite che eroghiamo negli ospedali piemontesi) potrà essere più efficace e concreto. In oltre 30 anni di Prevenzione in Piemonte, grazie al continuo contributo degli Associati, siamo stati in grado di elargire più 500.000 prestazioni sanitarie, con una media di oltre 20.000 visite l’anno negli ultimi quattro anni.

Presso l'Associazione per la Prevenzione e la cura dei tumori in Piemonte Onlus è possibile prenotare visite di prevenzione dei tumori di CUTE, APPARATO URINARIO, APPARATO UROGENITALE MASCHILE, APPARATO RESPIRATORIO, CAVO ORALE - NASO GOLA LARINGE, COLON RETTO e visite di prevenzione primaria con Nutrizionista e Chinesiologo.
PER PRENOTARE tutte queste visite di controllo E' NECESSARIO ASSOCIARSI: la quota associativa, di 20 euro e di durata annuale, si può versare tramite c/c 25995101 intestato all’Associazione, attraverso:
BONIFICO BANCARIO UNICREDIT BANCA IBAN IT35O0200801007000004095397
oppure CARTA PREPAGATA andando sul nostro sito internet www.prevenzionetumori.org    alla voce "Sostienici"
oppure DIRETTAMENTE PRESSO I NOSTRI UFFICI in via San Massimo 24, interno cortile, a destra, interno Aula Biblioteca
Una volta associati, si potrà PRENOTARE LE VISITE SCELTE ai numeri 011.836984, 011.8173930, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.
Per le visite non occorre avere l’impegnativa del medico curante e sono gratuite.

Le linee sono molto occupate perché c’è un minimo di 60/70 prenotazioni ogni mattina. Se non riesce a prendere la linea, si può recare presso l’ufficio in via San Massimo 24, osservando gli stessi giorni e gli stessi orari.  Avranno comunque precedenza le prenotazioni telefoniche.

 

[give_form id=”1165″ continue_button_title=”ASSOCIATI”]

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione