A Natale sostieni la prevenzione regalando i Gianduiotti e i Panettoncini della tradizione piemontese

Anche quest’anno l’associazione ti propone, con una piccola offerta,  un’ottima idea per i regali da mettere sotto l’albero!

Sono i Gianduiotti e i mini Panettoni della tradizione piemontese, due specialità che sapranno regalare momenti di piacevole bontà durante le feste. Oltre al significato del dono rappresentano qualcosa di molto più importante: sostenere l’attività dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori ODV

I Gianduiotti sono in versione “mini” oppure “misti” ovvero in diversi gusti per accontentare grandi e piccini, e sono racchiusi in sacchetti da 200 grammi. La donazione è di 7,00 € a sacchetto.

E poi ci sono i mini Panettoni, bontà del peso di 100 grammi: classico glassato, al Moscato o all’albicocca. La donazione è di 5,00 €.

Grazie come sempre per il tuo sostegno!

La consegna è possibile esclusivamente presso la sede dell’associazione, pertanto l’offerta è riservata a coloro che possono provvedere al ritiro di persona.

La spedizione non è contemplata.

Fai il tuo ordine utilizzando il modulo sottostante. Sarai contattato per il ritiro presso la nostra sede di Torino, via Cavour 31 a Torino (entrata da via San Massimo 24, interno cortile, Aula biblioteca).

In caso di difficoltà a completare l’ordine on line e per ordini di quantità importanti contattare la segreteria al numero 342 8524597

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione