Sostieni la vita e le attività dell’Associazione. Scopri come diventare Simpatizzanti e Socio

A seguito della normativa che stabilisce l’adeguamento degli Statuti delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale O.n.l.u.s. alle nuove disposizioni del Codice del Terzo Settore, l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte ODV ha provveduto alla modifica dello Statuto e prosegue, come è nella sua filosofia, la sua mission: rafforzare la prevenzione e la diagnosi dei tumori e incentivare lo studio e la ricerca.

Con il nuovo Statuto, l’Associazione non ha cambiato il suo modo di operare sul territorio         e di restare accanto alle persone, ma è stata semplificata la procedura attraverso la quale sostenere la vita e le attività di prevenzione.

  • Per diventare SOSTENITORE basterà versare la quota associativa minima di 20 euro per acquisire la qualifica di Simpatizzante Silver, ai sensi dall’Art. 5 “Soci e Simpatizzanti” dello Statuto. Si avrà diritto a: visite di prevenzione, webinar formativi sulla prevenzione dei tumori e sulla salute in generale, abbonamento gratuito alla rivista “Nuova Speranza”, ricevere newsletter.

Versando la quota associativa di 50 euro si diventerà Simpatizzante Gold e in più si potranno fare visite di prevenzione primaria con il Chinesiologo e il Nutrizionista.

Versando la quota associativa di 300 euro si diventerà Simpatizzante Platinum e in più si riceverà la ricevuta da defalcare dal Modello 730 e l’attestato per la donazione effettuata.

  • Qualora si decidesse di diventare SOCIO e partecipare a pieno titolo alla vita e alle attività dell’Associazione, basterà, ai sensi degli Art. 5 e Art. 6 dello Statuto, presentare la Domanda_di_ammissione_Socio e versare la quota associativa annuale di 100 euro.

Il Socio avrà diritto, tra l’altro di ricevere informazioni sulle attività svolte nei limiti stabiliti dalla legislazione vigente, dal presente Statuto e dagli eventuali regolamenti dell’Associazione; di eleggere gli organi sociali e di essere eletto negli stessi; di esprimere il proprio voto in ordine all’approvazione delle deliberazioni dell’Assemblea, di eventuali nuovi regolamenti e di modifiche allo Statuto.

I Soci sono obbligati: all’osservanza dello Statuto, dei regolamenti interni e delle deliberazioni assunte dagli organi sociali; al pagamento della quota associativanei termini stabiliti dal Consiglio Direttivo, quota che è intrasmissibile e non rivalutabile e, in nessun caso, può essere restituita.

Per informazioni: segreteria@prevenzionetumori.org

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione