30 settembre. “The Distinguished Gentlemans ride” a Torino, contro il cancro della prostata

Grazie di cuore a tutti per aver reso speciale la giornata di oggi, domenica 30 settembre, con l’iniziativa di sensibilizzazione sul tumore della prostata, “The Distinguished Gentlemans ride“.

Grazie agli uomini e donne di “The Distinguished Gentlemans ride” che in sella alle loro moto hanno portato per le vie di Torino il messaggio della Prevenzione del tumore della prostata e delle malattie mentali maschili.  Grazie agli organizzatori della manifestazione.  Grazie al Dottor Massimiliano Timpano, urologo dell’ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Grazie ai nostri Volontari, ovvero Roberta, Barbara e Linda, e alle loro famiglie, che hanno portato il nome dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus anche ai Docks Dora.  Grazie ai nuovi associati, che da oggi potranno beneficiare delle visite di prevenzione.  Grazie a quanti oggi ci hanno seguito sui social e con un “Mi piace” hanno sostenuto questa giornata fatta di solidarietà e di informazione.

Grazie di cuore!

https://www.facebook.com/Torinese.news/videos/267694943952120/

A TORINO ARRIVANO I GENTLEMANS E LE LADIES IN SELLA ALLE LORO MOTO PER UNA GIUSTA CAUSA

Oggi, domenica 30 settembre, le più belle vie di Torino sono attraversate da cafe racer, moto classiche e stilose, guidate da gentlemans e ladies, tutti rigorosamente vestiti in modo elegante per sostenere la prevenzione del tumore della prostata. The Distinguished Gentlemans ride è il nome dell’iniziativa, un vero e proprio spettacolo a tutti gli effetti, roboante, glamour ed inedito per sensibilizzare la popolazione sul tumore della prostata tra gli uomini.
Per Torino è la quarta tappa. L’iniziativa si svolge nella stessa giornata, in contemporanea con altre 500 città al mondo, con migliaia di partecipanti, che indossato un abito elegante e, in sella alla propria moto, portano il messaggio dell’importanza della prevenzione e della lotta contro il cancro alla prostata e le malattie mentali maschili.

Anche l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus è in prima fila. E’ presente presso i Docks Dora di via Valprato con uno stand informativo, per dare informazioni sulle visite di prevenzione che eroga da 35 anni ai suoi soci. Verranno anche distribuiti prodotti Doria.

Tutte le informazioni ai link:

https://www.gentlemansride.com/rides/italy/turin

https://youtu.be/yrPptSdULbM

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione