Un lascito per l’Associazione della Prevenzione dei tumori

Mantenere e migliorare le visite di prevenzione oncologica significa proiettarsi con i fatti, oltre se stessi, nel futuro di una umanità che vince la malattia del cancro con la diagnosi tempestiva e le cure adeguate. Con gratitudine ricordiamo chi ha voluto sostenere con tanta sensibile generosità la nostra missione, così da continuare ad agire per la vita.

Per effettuare il lascito testamentario a favore dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte – Onlus è sufficiente esprimere in modo chiaro le proprie volontà con un testamento “olografo”, cioè scritto a mano, contenente data e luogo della stesura, specificando come beneficiaria del lascito l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte – Onlus. Sede legale: via Cavour, 31 – Torino.

ll testamento deve essere firmato con nome e cognome ed essere conservato in luogo sicuroo depositato presso un notaio, in banca o presso persona di indubbia fiducia. Ricordiamo che per evitare difficoltà nell’acquisizione della gestione dei lasciti testamentari, è necessario che la nostra Associazione venga chiaramente indicata come beneficiaria.

Per saperne di più chiamare il numero telefonico 011 836263.

Potrebbero interessarti anche

logo-Prevenzione