Vieni al Villaggio della prevenzione, il 4 e 5 marzo!

Ti aspettiamo al Villaggio della Prevenzione per offrirti visite di prevenzione gratuite!

L’Associazione Prevenzione Tumori, nell’ambito della manifestazione torinese “Just the woman I am”, sarà presente in piazza San Carlo, a Torino, sabato 4 e domenica 5 marzo, dalle 10 alle 18, per offrirti visite di prevenzione gratuite sull’ambulatorio mobile “Più Prevenzione meno Superstizione”.

Saranno presenti: un dermatologo, che effettuerà il controllo dei nei e fornirà utili consigli per prevenire il tumore della pelle; un otorinolaringoiatra, che sottoporrà i presenti a visite di controllo e darà informazioni su come prevenire i tumori correlati al fumo di sigaretta; i medici di famiglia, per consulti riguardanti i corretti stili di vita.

Le visite di prevenzione sono la principale attività dell’Associazione Prevenzione Tumori. Essere anche quest’anno in piazza San Carlo, a Torino, sarà una nuova occasione per essere vicini alle persone e portare il messaggio che la prevenzione fa bene alla salute.

Ti aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche

40 candeline!

L’Associazione Prevenzione Tumori compie 40 anni di attività, 40 anni di prevenzione rivolta alle famiglie italiane.   L’Associazione Prevenzione Tumori quest’anno compie 40 anni e vuole

Continua a leggere
LOGO_PREVENZIONE_ORIZZONTALE_2023